Testolic Body Research 2ml amp [50mg/1ml]

Availability:

Esaurito


Corpo ricerca propionato di test.

amp 1ml (100mg/ml)

7.00

Esaurito

Testosterone propionato come Testosterone Cypionate ed enanthate è uno steroide ampiamente utilizzato da molti bodybuilder. La principale differenza tra testosterone propionato e altre formulazioni è l’inizio e la durata della risposta.

In sostanza, il testosterone è molto più veloce recitazione e viene rilasciato dal sito iniettato entro 3-4 giorni. Una volta assorbito nel sangue streaming rimane per 24-48 ore. Questa più breve durata d’azione rispetto alle altre formulazioni di testosterone anche risultati minori effetti collaterali.

Non non c’è alcun cambiamento nella sua potenza e funziona sia come un mite anabolizzanti e una droga androgena moderata.

Si dovrebbe capire che gli effetti del testosterone propionato sono un po’ più veloce rispetto ad altri analoghi del testosterone, ma non di molto.

La maggior parte dei culturisti vedrà un effetto entro 3-5 settimane dopo l’uso. Non non c’è nessun steroide anabolizzante o magico farmaco che può aiutare a costruire il corpo in meno di 3-4 settimane. Mentre i concessionari di questa droga fanno un grosso polverone su di esso, non si dovrebbe dimenticare che gli effetti collaterali di tutti gli analoghi testoterone può apparire se usato per lungo tempo. È consigliabile che uno non usare alcun prodotto di testosterone per più di 4-6 settimane alla volta.

 

Farmacologia

Il testosterone è responsabile per la normale crescita e lo sviluppo degli organi sessuali maschili e per il mantenimento delle caratteristiche sessuali secondarie. Il farmaco può influenzare la crescita of la prostata, testicoli, vescicole seminali, pene e scroto è anche importante per la crescita del corpo. Anche se il testosterone è un ormone androgeno, fa possedere proprietà anabolizzanti. Il suo utilizzo ha dimostrato di promuovere la sintesi proteica e un saldo positivo di azoto in presenza di una dieta ricca di calorie.    

Testosterone ha anche la capacità di causare un lieve aumento nella produzione di globuli rossi, stimolando la sintesi di EPO dal rene. Questo si traduce in un aumento di globuli rossi e quindi un aumento dell’ossigeno che trasportano la capacità.

Quando il testosterone viene assunto per periodi prolungati, inibisce il rilascio di gonadotropine da parte della ghiandola pituitaria attraverso un meccanismo di feedback negativo. In grandi dosi, può anche inibire spermatogenesi.

 

Dose

Testosterone propionato viene rilasciato molto più velocemente dopo un’iniezione intramuscolare e rimane nel corpo fino a 48-72 ore. Può essere rilevato l’urina per un periodo molto più lungo. La formulazione si presenta come una preparazione esterificata del testosterone che è il solo scopo di essere somministrato mediante iniezione intramuscolare. L’esterificazione del testosterone aumenta la durata d’azione del testosterone. La preparazione viene in un incolore a sospensione giallo delicato dell’olio di sesamo. Ci sono molti atleti che si lamentano che l’iniezione di testosterone propionato in zona glutei è doloroso. Questo dolore può essere dovuto l’iniezione di grandi quantitàdel farmaco o lo sviluppo di un ascesso. È meglio usare un volume basso del farmaco per iniezione e ruotare al sito per evitare la formazione di ascesso.
 
La dose raccomandata di testosterone propionato per il bodybuilder principianti è di circa 50 mg al giorno. Ci sono altri che partono 50-100mg al giorno. E ancora ci sono altri che combinano le varie formulazioni di testosterone in un cocktail. La durata del trattamento di testosterone dovrebbe essere limitata a 4-6 settimane per consentire di recuperare l’asse ipotalamico-pituitaria e testicoli.

Durante la fase di sbiaditura del farmaco, molti atleti prendono Nolvadex (tamoxifene) per impedire gli estrogenici effetti collaterali del testosterone.

 

Indicazioni

Testosterone propionato è usato in alcuni paesi europei per trattare disturbi dove testoterone o è carente o assente. Queste condizioni includono:

primaria ipogonadismo-dove i testicoli è stato ferito e non riesce a fare il testosterone
Ipogonadismo a causa del fallimento della ghiandola pituitaria di rilascio delle gonadotropine.
pubertà ritardata
aumento di peso in cachetic ospedalizzato individuali
Nella maggior parte dei casi di deficit di testosterone, la terapia è richiesta per lungo tempo finché la caratteristica sessuale secondaria sono stati sviluppati e la crescita è adeguata.

 

Durata

Il trattamento di tutti gli individui con propionato di testosterone dipende dall’età, sesso, la diagnosi e la risposta al trattamento-e l’insorgenza di effetti avversi.  Testosterone propionato sempre deve essere iniettato nei muscoli glutei e non semplicemente sotto la pelle. Il sito di iniezione deve essere ruotato per evitare la formazione di ascesso. Un’altra opzione è di iniettare il farmaco all’esterno della coscia. La droga non deve essere somministrata per via endovenosa.
 
La dose di testosterone propionato non deve superare più di 100-400 mg al mese per la comparsa di effetti collaterali. Il farmaco deve essere sempre controllato prima iniezione. Di solito è una sospensione giallo-incolore che è chiara. Particelle materia o agglutinazione indica che il prodotto è scaduto o inattivo. La durata del trattamento varia da 1-2 mesi.
 
Il farmaco deve essere conservato a temperatura ambiente.

 

Culturisti

Un sacco di culturisti utilizzare testosterone propionato durante la bassa stagione. La droga rimane nel corpo per molto tempo e si raccomanda di non utilizzarlo durante la stagione di sport attivo. Il farmaco ha sicuramente proprietà anabolizzanti e androgeni. Tuttavia, gli effetti della droga non sono immediati e possono prendere almeno 3-4 settimane a diventare evidente. Molti culturisti utilizzano anche altri ormoni anabolizzanti come GH/tiroxina in combinazione. Perché il testosterone è anche convertito in estrogeni nei tessuti adiposi, molti bodybuilder sviluppano l’ingrandimento del seno e trattenere l’acqua. La dose utilizzata per aumentare il muscolo massa e la forza è di circa 25 – 400 mg/settimana. Tuttavia, alla dose più altas la droga ha potenti effetti collaterali ed è altamente raccomandato che tutti i principianti iniziano con la dose bassa.    
 
L’aumento di proteine massa è graduale ma si verificano. Perché lo steroide stimola anche la produzione di globuli rossi, molti bodybuilders anche notare che hanno un aumento della capacità di eseguire in condizioni di esercizio intenso.
 
Testosterone propionato è preferito dalla maggior parte dei culturisti, ma non è prontamente disponibile. Il farmaco è stato rivendicato per promuovere la buona salute, aumentare le prestazioni di esercizio e porta ad un saldo positivo di azoto. Ci sono rapporti che diminuisce anche in modo selettivo di grasso e aumenta la massa muscle. A volte la ritenzione idrica può essere abbastanza drammatica e alcuni individui prendere una pillola diuretica per rimuoverlo.
 
Per evitare l’ingrandimento del seno, testosterone propionato è pedalato con farmaci come Arimidex o tamoxifene. La maggior parte delle persone prendono il testosterone per 4-6 settimane e poi fermarsi per un paio di settimane. Durante questo lavaggio fuori fase, uno può usare Arimidex.

 

Donne

Tutti analoghi testoterone hanno il potenziale di causare effetti virilizzanti quando si prolunga la durata di utilizzo. Nelle femmine, questi segni virilizzanti possono essere approfondimento della voce, eccessiva crescita di peli, cicli mestruali irregolari, alterazioni dell’umore e l’allargamento del clitoride. È consigliabile che il farmaco deve essere interrotta al primo segno di sintomi virilizzanti. La ragione di questo è che alcuni dei virilizzante del segnipotrebbe non essere reversibile anche dopo la sospensione dello steroide.

 

Effetti collaterali

Come tutti gli steroidi anabolizzanti, testosterone propionato ha pochi effetti collaterali. Questi effetti collaterali sono generalmente lievi e ben tollerati. La maggior parte degli individui di vedere alcuni effetti collaterali dopo 2-4 mesi di terapia. Gli effetti collaterali più comuni includono:
     
cicli mestruali irregolari
effetti virilizzanti
approfondimento vocale
allargamento del clitoride
ginecomastia
dolorose erezione del pene
perdita di capelli, pelle grassa acne
ritenzione di acqua corporea
nausea, vomito, ittero
cancro del fegato (raro)
cambiamenti mentali, depressione, mal di testa, ansia,
colesterolo siero aumentato
Mentre la maggior parte di questi effetti collaterali sono reversibile, l’ingrandimento del seno e alcuni effetti virilizzanti non sono. L’uso concomitante di estrogeni per diminuire gli effetti collaterali di virilizzazione non è sempre utile.

 

Avvertenze

Il farmaco deve essere utilizzato con molta cautela in individui con:
     
ipercalcemia e cancro al seno
disfunzione del fegato
cancro alla prostata
problemi di cuore
Ci sono stati rapporti isolati di individui sviluppando una tosse secca, difficoltà respiratorie dopo iniezione con testosterone propionato. Questo è stato collegato per la preparazione di base di olio o un contaminante nella formulazione.
 
Tutti gli individui che fanno uso di testosterone dovrebbero avere loro enzimi epatici eematocrito sangue regolarmente controllato per assicurare che essi siano entro i limiti normali.

 

Legale

Testosterone propionato è classificato come un farmaco di classe 3 sotto l’atto di sostanza controllata. Negli USA, non è disponibile negli Stati Uniti.

 

Rilevazione

Testosterone propionato rimane nel corpo per un certo tempo. Le attuali tecniche di test possono identificare il testosterone o suoi metaboliti nelle urine almeno 3-4 settimane dopo che il farmaco è stato interrotto. Infatti, lo screening ha anche superato test delle urine. Se si sospetta un uso eccessivo del testosterone, si possono anche rilevare tracce di testosterone nei capelli 2-4 mesi dopo che il farmaco è stato interrotto.
 
Tuttavia, uno deve sapere che il test oggi per testosterone propionato non è perfetto. Circa il 50% degli individui che prendono questo steroide sono mancati basata sul rapporto testosterone/epitestosterone.

 

Costo

Il legale di testosterone propionato è abbastanza difficile ottenere di tenere a bada. La maggior parte dei culturisti ottiene loro testosterone dal mercato nero. Formulazioni di testosterone generico fatti in Europa e Messico sono ampiamente disponibili. Il farmaco non è a buon mercato e un flacone di 250 mg può costare dovunque da $10-$40. Negli ultimi 2 decenni, l’aumento del controllo di questi farmaci della DEA ha portato a commercianti senza scrupoli che vendono prodotti falsi o contraffatti. Quindi alla fine, è sempre l’acquirente!.

 

Indicazione alternativa

testo, testosterone, testosterone, testabol, testabol propionato, prova, propioject, propionat 200, propionato 200, la propionato, la propionat, prosten 150, prosten, prova prop 100, test-prop 100, prova proposta, test-prop, testolic, farmak, propionat testosterony, testosteron propionat, testosterone propionato, x-propionat, marzo propionato, t-propionat, Agovirin, Akroteston, Anderone, Andrest-inj., Androfort, Andro-Hart, inj-Andrhormone, Androlan in olio, Androlon, Andronex-Amp., Andro, Androsan-Amp., Androteston, Androtest P., Androxit, Androxil-itramusc., Andrusol P, Anertan, Arenorm, Biomestrone, Testiculina-Bio, Bio-Teston, Cosex TP-50, inj-Enarmon, Entestil, Espronate, Forton, Gonadrone, la Hermo M, Homan-inj., Homadren-Amp., Homogene P, Homosteron, Hormale-inj, inj-Hormondrine, Hormoteston, Jebasteron, inj. Malogen in olio, Malotrone-P Masenate, Naphateston, Napionate, Nasdol, Neo-Hombreol, Neo-Testosterona, Neoviron-Amp., Opotestan, Orchic-OL, Orchiol, Orchiormon, Orchisteron, Orchisterone-P, Orchistin, Oreton, Orqisteron-P, Pantestil, Parandren-Amp., Pertestis, Primoniat, Primotest, Primoteston, Propiokan, Propiosteron, Proviron, Sanormon, Sigmasterone, Sintest, Solvotest, Sterandril, Stérandril-Amp., Sterotest, Sunmestrone, Suprasteron-Amp., Synadrol, Syndren-Amp., Synerone, Telipex, Tesendocrin, Testadenos in olio, Testaform acquoso, Testahomen, Testanon 25, Testarmon, Testarona, Testavirol, Testeplex in olio, Testeubril, Testex, Testin Amp.,Testine, Testinon, Testirene, Testo 100, Testobios, Testodet, Testodrin-Amp. Test-Endo, Testoferol, Testo-gen, Testoici, Testoidral, Testokab, Testolets, Teston 25, Teston-Amp., Testonate, Teswtone, Testonil, Testonique, Testonorpon, Testopronil, Testormol, Testormon, Testorona-Amp., Testosaf, Testoselecta, Testosid, Testosteron-Amp,. Testosteron Forte Amp, Testosteron Grossmann Amp., Testosterone propionato, Testosteron “Vitis”, Testosteron ZZ, Testoviron, Testovis, Testovister, Testovitis, Testoxil, Testrex, Testrol, Testron, Testrone P, Tevirol, Tiverol, Tostrina, Uniteston, Uni-Testron, Virex, Virormolofiale, Virormone, Vulvan

0/5 (0 Reviews)
COD: 92 Categoria: